29/08/2014
Analizzare e controllare la soddisfazione dei clienti con il Questionario di gradimento expand_more
Ti sei mai chiesto cosa dicono di te i clienti? Vuoi migliorare la fidelizzazione dei tuoi clienti? Giudicare ciò che è stato fatto e correggere ciò che si farà è fondamentale al fine di ottenere il massimo dei risultati per un gestore di un’attività ricettiva...UN CLIENTE SODDISFATTO!!!
Il modo più semplice e pratico è quello di proporre al cliente un questionario di gradimento/soddisfazione. Da dove iniziare: cosa inserire, quindi, nel tuo questionario e come proporlo ai clienti?
Scarica il modello di Questionario e modificalo a tuo piacimento e segui i nostri pratici consigli su come proporlo ai clienti.
14/08/2014
Whatsapp e Telegram: nuovi strumenti di comunicazione nell'hospitality expand_more
Sappiamo ormai tutti quanto il mercato turistico sia fortemente influenzato da mode e progressi tecnologici.
Il numero di smartphone è sempre in costante aumento, ed è tramite questi dispositivi che i nostri (potenziali) clienti navigano, cercano informazioni, prenotano e vivono la propria vacanza.
Oggi abbiamo a disposizione infiniti strumenti per connetterci agli utenti che ogni giorno navigano e cercano informazioni sulla rete. Tra questi Whatsapp e l'emergente rivale openSource e gratuito Telegram sono tra le applicazioni di instant messaging più utilizzate. Vediamo in quest'articolo come sfruttarne al meglio le potenzialità.
06/08/2014
Prenotazioni online cosa inflenza la decisione di acquisto expand_more
Oggigiorno più dell’83% dei viaggiatori utilizzano Internet per la ricerca o la prenotazione dei viaggi.
Come si muovono i visitatori all’interno di un portale turistico?
Perché scelgono una struttura piuttosto di un’altra?
A queste e tante altre domande cercheremo di dare una risposta.
02/08/2014
Da oggi siamo presenti anche su Google+ expand_more
Cloud-hotel diventa sempre più social...da oggi ci trovi anche su Google+, per restare sempre aggiornato con le novità, gli sviluppi e i tutorial.
Ecco il link alla nostra pagina Google+ :
28/07/2014
I vantaggi del cloud computing nel settore dell'ospitalità expand_more
Anche se non è un concetto nuovo, il termine "cloud" suscita ancora qualche perplessità quando ascoltato da coloro che lavorano nel settore dell'ospitalità. Essa si riferisce essenzialmente a Internet e l'infrastruttura complesso rappresenta (avente la forma di una nuvola).
Il progetto Cloud-Hotel parte proprio da questi presupposti, aiutare le piccole-medie imprese a ridurre i costi di acquisto software e fornire un servizio semplice da usare e facilmente accessibile da un qualsiasi pc connesso ad internet.
Nell'articolo che segue daremo uno sguardo ad alcuni dei principali vantaggi di un'applicazione di gestione alberghiera basata su cloud.
- << Primero
- < Anterior
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7