Termini e Condizioni di Cloud-hotel.it

Cloud-hotel.it oltre ad essere un gestionale per albergatori, ha lo scopo di promuovere on-line le strutture agrituristiche, affittacamere, bed & breakfast, alloggi nella natura, in paesaggi montani, collinari, di campagna, marini, presso i laghi o qualunque altra posizione geografica.Le singole strutture possono essere contattate dagli utenti internet compilando il form di richiesta disponibilità o tramite la prenotazione on line (booking)Ogni struttura aderente, inserisce autonomamente le proprie informazioni, foto, prezzi, traduzioni, offerte ecc. accedendo ad un'area riservata con propria user e password ed è responsabile di tali contenuti. Hsweb (titolare della gestione del portale www.cloud-hotel.it) non si assume alcuna responsabilità circa i contenuti e la veridicità delle informazioni pubblicate dalle singole strutture.

Servizio gratuito

Il servizio di prenotazione/contatto di CLOUD-hotel è completamente gratuito.
Nessun costo aggiuntivo verrà applicata al prezzo della camera/appartamento.
Cloud-hotel non percecepisce alcun compenso o provvigione sulle prenotazioni e/o i contatti ricevuti.

Prenotazioni on line

L'utente sceglie la struttura e compila il form di richiesta disponibilità. Se la struttura ha disponibilità, l'utente riceve una mail di conferma disponibilità e i dati per effettuare il pagamento della caparra a garanzia della prenotazione. Tale caparra può essere versata con bonifico bancario o con carta di credito tramite Paypal secondo le modalità di pagamento impostate dal gestore di ogni struttura.

Caparra

Somma di denaro versata contro l'inadempimento contrattuale o in caso di recesso

Cancellazione

L'utente può cancellare la prenotazione in base alle condizioni impostate dal gestore della struttura.

Disponibilità

Le strutture aderenti a Cloud-hotel sono coscienti che devono aggiornare puntualmente la disponibilità dei propri alloggi.

Responsabilità

Hsweb per Cloud-hotel.it offre un servizio di promozione on-line alle strutture aderenti che, potendo modificare le proprie informazioni (testi, foto, disponibilità) in qualsiasi momento, sono da ritenersi unici responsabili dei dati immessi sul sito o comunicati tramite lo stesso. Hsweb, si esonera, da qualsiasi eventuale imprecisione, errore e/o fallacia nelle informazioni pubblicate.

Privacy

I dati inseriti per le richieste di disponibilità e per le prenotazioni vengono trattati ai sensi delle Legge sulla Privacy secondo la legge italiana. (privacy policy)

Licenze e riferimenti

Punti d'interesse ed altre informazioni georeferenziate sono state tratte dal sito www.poigps.com.

Contatti

Hsweb
Via della Libertà, 6
87020 Sangineto (CS) Italy
Tel. 0982/536031
Contattaci

WhatsApp Come possiamo aiutarti?
Sei alla ricerca di un buon software per il tuo Hotel? Il software gestionale hotel completo e flessibile che soddisfa e esigenze di organizzazione e controllo delle strutture ricettive con booking online e revenue management, cloud hotel e' un software gestionale completo e facile da usare per hotel, b&b, agriturismi, campeggi, case vacanze. Il gestionale b&b che cercavi semplice da usare esiste ed è cloud!
E' lo strumento perfetto per la gestione online di piccoli e grandi Hotel, Alberghi, bed and breakfast, Agriturismi, Pensioni, Affittacamere; tra le sue funzioni principali: catalogo camere, planning prenotazioni, rubrica clienti, schedine di pubblica sicurezza, modelli istat mensile e giornaliero, web checkin.
Programma gestionale alberghiero per strutture ricettive economico adatto per hotel bed and breakfast ed agriturismo con tutte le funzioni dei grandi gestionali ad un prezzo accessibile con molti servizi a supporto dei clienti. Ormai uno dei migliori gestionali alberghieri sul mercato.
Gestire la tua struttura con il software gestionale hotel Cloud hotel è sinonimo di efficienza sicurezza e innovazione. Oltretutto fino a 5 camere il gestionale hotel è gratuito.
Si hai letto bene, è free, gratis.
Il nostro programma gestionale è adatto sia ai piccoli bed and breakfast che ad alberghi e strutture ricettive con molte camere. cloud Hotel è un software di gestione alberghiera funzionante su piattaforma web, l'unico requisito richiesto é una connessione ad internet ed un browser.
Cloud hotel é adatto anche a gestire appartamenti, condomini, residence turistici. Se sei alla ricerca di un software di gestione per appartamenti turistici prova subito cloud hotel, il gestionale web based per appartamenti e gestione immobiliari di affitti brevi piú versatile e completo sul mercato.In Italia negli ultimi anni, il mercato degli affitti brevi sta registrando un vero e proprio boom di richieste. Il programma di gestione alberghiera e appartamenti Cloud-hotel fornisce tutti gli strumenti informatici per avviare e gestire un'attività ricettiva o un appartamento o alloggio di qualsiasi tipo in proprio. I destinatari di questi servizi sono: da chi possiede una proprietà e vuole gestirla da solo, a chi ne possiede due o tre e vuole migliorare le proprie tecniche di gestione, fino a chi gestisce interi residence e/o case vacanze ad uso turistico. Cloud hotel il miglior software di gestione concepito per soddisfare tutte le esigenze di chi opera nel settore degli affitti brevi.