Faq

Le domande e le risposte più frequenti su Cloud-hotel.

  • question_answerCome posso iniziare ad usare Cloud-hotel?
    Se ancora non lo hai fatto devi, per prima cosa devi registrarti.
    Una volta confermato l'account potrai registrare la tua struttura e provare gratis e senza alcun impegno i nostri servizi.
  • question_answer C' è bisogno di installare qualche software sul mio pc?
    No!
    L'unica cosa di cui hai bisogno è un browser web come Chrome, Firefox, Internet Explorer o Safari già presenti nel sistema operativo del tuo pc.
  • question_answer Posso accedere al mio account Cloud-hotel da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento?
    Sì! Puoi accedere al tuo account di Cloud-hotel sia dalla reception, dal vostro ufficio o da ovunque sia disponibile una connessione a internet.
  • question_answer Che cosa succede se il mio computer viene infettato da un virus o il sistema si blocca?
    Non c'è nessun problema di perdita di dati, Cloud-hotel è ospitato su un server remoto,
  • question_answer Cosa devo fare se ho bisogno di aiuto o supporto live?
    E' possibile utilizzare l'help on-line o puoi contattarci via e-mail, chat dal vivo, Skype o telefono.
    L'assistenza e' inclusa nel canone annuale.
  • question_answer I miei dati sono al sicuro?
    Cloud-hotel utilizza sistemi di crittografia per la trasmissione e l'elaborazione dei dati, ciò garantisce la sicurezza dei vostri dati.
  • question_answer Ho visto che è possibile installare un modulo di prenotazione sul mio sito. Come funziona?
    Quando un cliente vuole fare una prenotazione sul tuo sito web, sarà in grado di scegliere la camera e il tipo di trattamento desiderato per un certo periodo di tempo.
    La richesta di prenotazione verrà verrà notificata via e-mail al gestore dell'hotel e visualizzata direttamente nell'applicazione, che risponderá alla richiesta del cliente.
    A quel punto il cliente riceverà una mail di conferma.
  • question_answer È possibile gestire più strutture con lo stesso account?
    Certo!E' possibile gestire due o più hotel con lo stesso account in modo elegante e semplice.
  • question_answer Che tipo di connessione ad internet ho bisogno?
    Cloud-hotel funziona sia con connessioni dial-up che connessioni ad alta velocità (ADSL, HDSL, UMTS, Fibra ottica).
  • question_answer Cosa succede se la connessione a Internet viene interrotta per qualche motivo?
    Non vi è alcuna perdita di dati. Se la connessione a Internet viene interrotta i dati sono salvati in modo sicuro sui nostri server.
  • question_answer Quanto mi costa iniziare ad usare Cloud-hotel?
    Zero.
    Siamo del parere che l'unico modo per valutare l'utilitá di un software sia quello di provarlo sul campo, per questo la registrazione è gratuita ed una volta testate le funzioni del software, decidi quale pacchetto delle nostre licenze acquistare.
    I prezzi variano in base al numero di camere/alloggi che vuoi gestire (vedi i prezzi).
  • question_answer E' possibile richiedere delle personalizzazioni?
    Si. Per clienti particolarmente esigenti possiamo offrire delle personalizzazioni ad hoc, con installazione su server dedicati. Per ulteriori informazioni puoi contattarci .
WhatsApp Come possiamo aiutarti?
Sei alla ricerca di un buon software per il tuo Hotel? Il software gestionale hotel completo e flessibile che soddisfa e esigenze di organizzazione e controllo delle strutture ricettive con booking online e revenue management, cloud hotel e' un software gestionale completo e facile da usare per hotel, b&b, agriturismi, campeggi, case vacanze. Il gestionale b&b che cercavi semplice da usare esiste ed è cloud!
E' lo strumento perfetto per la gestione online di piccoli e grandi Hotel, Alberghi, bed and breakfast, Agriturismi, Pensioni, Affittacamere; tra le sue funzioni principali: catalogo camere, planning prenotazioni, rubrica clienti, schedine di pubblica sicurezza, modelli istat mensile e giornaliero, web checkin.
Programma gestionale alberghiero per strutture ricettive economico adatto per hotel bed and breakfast ed agriturismo con tutte le funzioni dei grandi gestionali ad un prezzo accessibile con molti servizi a supporto dei clienti. Ormai uno dei migliori gestionali alberghieri sul mercato.
Gestire la tua struttura con il software gestionale hotel Cloud hotel è sinonimo di efficienza sicurezza e innovazione. Oltretutto fino a 5 camere il gestionale hotel è gratuito.
Si hai letto bene, è free, gratis.
Il nostro programma gestionale è adatto sia ai piccoli bed and breakfast che ad alberghi e strutture ricettive con molte camere. cloud Hotel è un software di gestione alberghiera funzionante su piattaforma web, l'unico requisito richiesto é una connessione ad internet ed un browser.
Cloud hotel é adatto anche a gestire appartamenti, condomini, residence turistici. Se sei alla ricerca di un software di gestione per appartamenti turistici prova subito cloud hotel, il gestionale web based per appartamenti e gestione immobiliari di affitti brevi piú versatile e completo sul mercato.In Italia negli ultimi anni, il mercato degli affitti brevi sta registrando un vero e proprio boom di richieste. Il programma di gestione alberghiera e appartamenti Cloud-hotel fornisce tutti gli strumenti informatici per avviare e gestire un'attività ricettiva o un appartamento o alloggio di qualsiasi tipo in proprio. I destinatari di questi servizi sono: da chi possiede una proprietà e vuole gestirla da solo, a chi ne possiede due o tre e vuole migliorare le proprie tecniche di gestione, fino a chi gestisce interi residence e/o case vacanze ad uso turistico. Cloud hotel il miglior software di gestione concepito per soddisfare tutte le esigenze di chi opera nel settore degli affitti brevi.